Villa silmona

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Aradeo, Contrada tre masserie
Responsabile: RAMONA CARLINO
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il Bed & Breakfast , posizionato nel cuore del Salento in pochi minuti si può raggiungere città d'arte come Lecce, luoghi marittimi come Gallipoli. Otranto ecc.
Una villa in campagna nel pieno relax della natura dove è possibile degustare prodotti di stagione coltivati nella villa come olio d'oliva prodotto dagli uliveti e nel mese di maggio e giugno, mese della raccolta di ciliege e fragole, è possibile la degustazione anche direttamente dalle piante così come per l'uva per tutto il periodo estivo e poi tanto spazio all'aperto anche per il barbecue e per la prima colazione.
A richiesta degli ospiti si offre biciclette per passeggiate locali e chi ama il footing ottimi percorsi nelle stradine di campagna anche organizzate in gruppi.
L'appartamento, elegantemente arredato in stile rustico dispone fino a 7/8 posti letto con angolo cottura ed due eleganti bagni e un'ampia sala da pranzo dove si offre la prima colazione con dolci tipici del posto preparati artigianalmente. Su richiesta è possibile avere un servizio di pranzo o cena presso ristoranti tipici e caratteristici della zona (Agriturismo) dove si possono gustare piatti tipici della zona .

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste